POP UP CINEMA SENIOR ACADEMY

POP UP CINEMA SENIOR ACADEMY:

L'APPUNTAMENTO SETTIMANALE PER CONFRONTARSI SUI FILM PIU' AMATI

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO: Giovedì 26 Gennaio, ore 16.00 proiezione di A LETTO CON SARTRE a seguire dibattito

 

Da giovedì 20 ottobre, presso il Pop Up Cinema Jolly di Bologna, la Pop Up Cinema SENIOR ACADEMY aprirà le sue porte per un dibattito aperto in cui scambiarsi interpretazioni e pareri sulla pellicola appena vista, dove sarà il pubblico presente in sala il vero protagonista.


Condotta dal critico e docente di cinema Simone Soranna, la Pop Up Cinema SENIOR ACADEMY è un laboratorio a cielo aperto in cui potersi confrontare con la grande passione cinefila e conoscere nuove persone con cui condividere questo entusiasmo.

  
Gli incontri di Pop Up Cinema SENIOR ACADEMY, aperti a tutto il pubblico senza limite di età, sono inclusi nel biglietto della proiezione prevista per quel pomeriggio. Ogni appuntamento sarà incentrato sul film in calendario e passeranno sotto la nostra lente sia grandi classici intramontabili come Quarto potereLa stangata o A qualcuno piace caldo(che verranno poi proiettati sul grande schermo per un’esperienza unica), sia i film di prima visione più attesi della stagione, come The WhaleThe Fabelmans, Amsterdam, The Menu o Si, Chef!

  
Ma non finisce qui. Il biglietto per la singola proiezione (comprensivo di dibattito) sarà di soli 4€. Inoltre, per i più appassionati sarà nostra cura fornire un omaggio. Infatti, dopo cinque ingressi alla Pop Up Cinema SENIOR ACADEMY, il sesto sarà regalato direttamente da noi.

  
Non prendere impegni, la Pop Up Cinema SENIOR ACADEMY ti aspetta!


DOVE: Pop Up Cinema Jolly (via Guglielmo Marconi 14, Bologna)
QUANDO: tutti i giovedì pomeriggio, al termine del primo spettacolo
COSTO: l’incontro è incluso nel biglietto della proiezione (4€)
DURATA: proiezione e dibattito a seguire
INFORMAZIONI: academy@popupcinema.com

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.